fbpx

Il Poliambulatorio San Matteo è aperto dal:
Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Il servizio Accettazione è aperto per informazioni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Gli orari di apertura del Sabato possono variare nel periodo estivo e in quello natalizio.

La prenotazione di tutte le prestazioni può essere effettuata dalle ore 8.00 alle ore 19.30 presso il Servizio Accettazione del Poliambulatorio ovvero telefonicamente, con la sola eccezione della prenotazione delle prestazioni di medicina fisica e riabilitazione che devono essere effettuate di persona, ovvero tramite l'invio di fax o mail della richiesta corredata da un recapito telefonico per gli accordi del caso.

I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con bancomat o assegno bancario.
In caso di mancata effettuazione della prestazione, su richiesta del paziente, verrà rilasciata nota di credito e rimborsato il dovuto.

Per le prestazioni che lo richiedono (visite specialistiche ed esami diagnostici) i referti vengono consegnati direttamente dal medico al paziente a erogazione avvenuta.

I pazienti possono accedere a tutti i servizi del poliambulatorio in regime privato. Tutte le prestazioni erogate dal poliambulatorio sono prenotabili anche privatamente dal paziente sempre previa presentazione di ricetta medica.

Il paziente è tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull'orario concordato per verificare la possibilità di uno spostamento.
Non si assicura l'effettuazione della prestazione in caso di ritardo senza preavviso.